Selargius accoglie la reliquia di Santa Faustina Kowalska La parrocchia SS Vergine Assunta in festa per l'Apostola della misericordia

L’arrivo delle reliquie

La comunità parrocchiale della Santissima Vergine Assunta di Selargius si prepara a vivere un evento di grande importanza spirituale: sabato 7 dicembre è previsto l’arrivo della reliquia di Santa Maria Faustina Kowalska, l’apostola della Divina Misericordia.

Il programma

Il programma della giornata inizierà alle ore 16 con una processione che partirà da Piazza Martiri di Buggerru e attraverserà via Trieste, via San Lussorio, fino a raggiungere Piazza Maria Vergine Assunta.

Alle ore 16.30, nella chiesa parrocchiale, la reliquia sarà consegnata al parroco, don Ireneo Schirru, dalle suore della Beata Vergine Maria della Misericordia. Successivamente, verrà recitata la Coroncina alla Divina Misericordia e il Santo Rosario, momenti di preghiera che inviteranno i fedeli alla riflessione e alla meditazione.

La santa messa alle 18

La giornata culminerà con la celebrazione della Messa alle ore 18. Un’occasione per avvicinarsi al messaggio di misericordia e amore trasmesso da Santa Faustina.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Il Portico