Dal 6 novembre torna «Otto dies a sas animas»

L’Ottavario di preghiera nella casa dei padri Saveriani

Come ogni mese di novembre, ci rivolgiamo in modo particolare agli amici e amiche dei Missionari Saveriani.

L’invito è naturalmente esteso anche a tutti coloro che desiderano vivere questo momento «Otto dies a sas animas» (Ottavario di preghiera per gli amici e benefattori defunti e i loro cari). 

Ci ritroviamo ogni sera da domenica 6 fino al 13 novembre prossimi, con il seguente programma: alle 17.30 il Rosario missionario, alle 18 celebrazione della Messa.

Le offerte che perverranno in occasione dell’Ottavario saranno devolute in parte al sostegno della formazione dei giovani missionari saveriani, che si stanno preparando al servizio missionario nelle case di formazione in Africa, America, Asia e Europa.

Dal 6 novembre torna «Otto dies a sas animas».

Un’altra parte invece sarà destinata alla realizzazione del progetto per la costruzione del Centro per bambini e ragazzi «San Francesco Saverio» (ala femminile), in Thailandia, dove verranno accolte fino a venticinque bambine e ragazze, scelte fra i più poveri e bisognosi, per dar loro la possibilità di entrare in un percorso serio di scolarizzazione e di formazione.

Dal 6 novembre torna «Otto dies a sas animas».

Chi desidera unirsi alla nostra preghiera e sostenere i progetti, lo può fare attraverso una lettera via posta, indirizzata a: Missionaria Saveriani – via Sulcis,5 – 09121 Cagliari oppure attraverso il CCP n.12756094.

Padre Oliviero Ferro

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Il Portico