Dal 3 al 5 giugno al teatro di Sant’Eulalia a Cagliari
Dal 3 al 5 giugno nel Teatro Sant’Eulalia a Cagliari è in programma la proiezione solidale del film «Cuore di padre. La silenziosa potenza di San Giuseppe», organizzata dalla Caritas diocesana, in collaborazione con la Consulta diocesana degli organismi socio-assistenziali e delle associazioni di volontariato.
«Un documentario che attraverso il racconto della figura e della vita di San Giuseppe ci aiuta a rimettere al centro quella spiritualità e quell’umanità di cui oggi più che mai c’è tanto bisogno» commenta il direttore della Caritas diocesana don Marco Lai.
Il ricavato dell’acquisto dei biglietti solidali (10 euro ciascuno) sarà destinato a sostenere il progetto portato avanti dalla Caritas Gerusalemme in favore delle comunità e delle famiglie palestinesi che vivono in Terra Santa in una situazione di fragilità socio-economica.
L’iniziativa rientra nell’ambito della collaborazione tra le due Caritas diocesane, frutto del pellegrinaggio solidale promosso dalla stessa Caritas cagliaritana lo scorso dicembre/gennaio.
Per acquistare i biglietti per le proiezioni (ore 17,19,21 in ognuno dei tre giorni sopraindicati): animazione@caritascagliari.it; 3461459219.
Maria Chiara Cugusi
© Copyright Il Portico