Il 20 maggio alle 10 nei locali della curia arcivescovile
Sabato 20 maggio dalle 10 alle 12.30, negli spazi della Curia diocesana a Cagliari, l’arcivescovo e segretario generale della Cei, Giuseppe Baturi, alla vigilia della Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali, incontra i giornalisti e coloro che sono impegnati nel mondo della comunicazione.
«Sarà un’occasione – afferma l’Arcivescovo nella lettera di invito – per mettermi in ascolto e per comprendere come la Chiesa possa sempre meglio confrontarsi e comunicare con le donne e gli uomini del nostro tempo».
L’appuntamento, organizzato dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, è sostenuto anche dall’Ordine dei giornalisti regionale e dall’Ucsi Sardegna.
All’incontro, moderato dal giornalista Mario Cabasino, sarà presente il direttore nazionale dell’Ufficio comunicazioni della Cei, Vincenzo Corrado, al quale è stato affidato l’intervento introduttivo.
L’iniziativa trae spunto dal documento Cei «I cantieri di Betania», il testo contenente le prospettive per il secondo anno del Cammino, consegnato alle Chiese locali, con particolare riferimento al «Cantiere della strada e del villaggio.
© Copyright Il Portico